Avvisi VI DOMENICA DEL TEMPO ORDINARIO– (Anno B) – Domenica 11 febbraio 2024

Domenica 11: Festa Madonna di Lourdes. Ricordo in tutte le Messe e alla ore 15,00 Santo Rosario davanti alla cappella di Lourdes di Gattico. ( in fondo a via Balsari). Sono invitati tutti i fedeli delle cinque comunità.


In Quaresima: Mercoledì delle Ceneri giorno di digiuno e astinenza dalle carni. Ogni venerdì giorno di astinenza dalle carni. Il Venerdì Santo giorno di digiuno e astinenza dalle carni. Si ricorda che il digiuno comporta il salto di un pasto nella giornata. Sono tenuti al digiuno tutti i maggiorenni fino al 60°anno di età. Mentre l’astinenza dalle carni inizia dal 14°anno di età. Sono esclusi dal digiuno gli ammalati.


Mercoledì delle Ceneri : Inizio della Quaresima
Mercoledì 14 febbraio

Veruno ore 17,30 : S. Messa e imposizione delle ceneri

Revislate ore 17,00 : Liturgia della Parola e imposizione delle ceneri

Maggiate Sup e Maggiate Inf. : ore 18,30 Santa Messa e imposizione delle ceneri presso la chiesa di Maggiate Superiore

Gattico : ore 18,00 Liturgia della Parola e imposizione delle ceneri per i bambini del catechismo e per tutti i fedeli che desiderano partecipare.

Gattico : Ore 20,30 Santa Messa e imposizione delle ceneri


Buona stampa

La rivista “Il Timone” è un mensile di informazione e formazione cattolica. Per chi volesse abbonarsi la quota (scontata se si fa con la parrocchia) è di € 35,00 per un anno. Per informazioni e abbonamento rivolgersi al Parroco.


Torna in alto