Il nuovo sito internet dell’Unità Parrocchiale

Siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo sito web dell’unità parrocchiale Cuore Immacolato di Maria, delle sei parrocchie dei comuni di Gattico-Veruno e Comignago; costituita da pochi mesi e guidata dal parroco Don Sabino Decorato.

Il sito, in corso di costruzione, offrirà una vasta gamma di informazioni sull’unità parrocchiale, compresi gli orari settimanali delle funzioni religiose e gli eventi in programma, le attività della comunità e le opportunità per volontariato e sostegno finanziario. Inoltre, il sito fornirà una panoramica delle sei parrocchie che fanno parte dell’unità parrocchiale, con informazioni sulla storia e le attività specifiche della parrocchia.

Il nuovo sito web è stato progettato per essere facile da navigare e offre una sezione dedicata alle notizie e agli annunci, in modo che i parrocchiani e i visitatori possano rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nell’unità parrocchiale. Inoltre, il sito include una sezione con le letture del giorno, per aiutare i fedeli a rimanere connessi con la loro fede anche quando non possono partecipare alle funzioni di persona.

Siamo entusiasti di offrire questo nuovo strumento per la comunità e invitiamo tutti a visitare il sito per scoprire di più sull’unità parrocchiale Cuore Immacolato di Maria e le sue parrocchie. Inoltre, invitiamo i membri della comunità a condividere il sito con amici e familiari per far conoscere meglio l’unità parrocchiale e le opportunità per servire e partecipare.

Torna in alto